Le vetrate ad impacchettamento vengono utilizzate per la chiusura di spazi esterni nella nostra casa come balconi, verande o terrazze, o nella nostra attività ricettiva (ristorante o bar).
Le vetrate panoramiche permettono di creare uno spazio extra vivibile tutto l'anno, grazie ad un sistema sicuro e dal design ricercato. Inoltre, l'assenza di profili verticali tra un vetro e l'altro consente un'elevata visibilità verso l'esterno ed il passaggio di molta luce naturale.
Profilo laterale in alluminio che evita il passaggio di aria e compensatore per piccole imperfezioni dovute ai lavori.
Profilo superiore in alluminio e compensatore per regolare possibili dislivelli presenti.
Guarnizioni posizionate tra le ante che riducono il rumore causato dal loro contatto e rendono più semplice l'utilizzo della vetrata.
Il sistema di apertura è integrato nel profilo in modo da poter garantire sia estetica che funzionalità.
Carrelli scorrevoli in alluminio, ruote rinforzate in lega metallica che riducono le possibilità di rottura o deformazione, cuscinetti notevolmente resistenti per far fronte allo scorrimento continuato delle ante.
Profilo anticondensa che permette il drenaggio dell'umidità creatasi a causa della condensa, scaricandola verso la parte esterna dei profili.
Il profilo incassato è la soluzione ideale per ambienti in cui è richiesto il passaggio libero, privo di scalini ed ostacoli.
Il fissaggio delle ante ai profili avviene per mezzo di viti e un polimero adesivo, assicurando massima stabilità e resistenza nel tempo.
La giuntura dell'angolo avviene attraverso la collocazione di magneti speciali perfettamente ermetici.
La MAIN DOOR è il sistema di apertura ideale per la vostra vetrata panoramica utilizzata in maniera continuativa. Ideale per locali commerciali come bar, alberghi o ristoranti in cui è necessaria l'apertura ricorrente della porta.